Logistica

Translations: en es gr

Ingresso

Come ogni anno, l’ingresso all’Hackmeeting è del tutto libero: ricordati però che organizzare l’Hackmeeting ha un costo e le sottoscrizioni sono necessarie per la sopravvivenza di questo evento!

Se hai intenzione di venire prima di venerdì, ottimo! Ti chiediamo però di comunicarcelo in anticipo in modo da poterci organizzare.

Dove dormire

Dentro la mensa occupata ci saranno delle stanze dove poter dormire e lasciare le proprie cose. Consigliamo di portarsi il proprio sacco a pelo e/o materassino. Purtroppo, al centro di Napoli, non ci sono dei bei prati verdi per poter campeggiare. Infatti, come dicemmo anche l’anno scorso, non c’è posto neanche per chi è abituato a venire in camper!

Dove e cosa mangiare

Anche la gestione della cucina è autorganizzata e pertanto ti invitiamo a collaborare. Come tutti gli anni, si rispetteranno le necessità alimentari di ogni tipo e quindi si farà cucina vegana e vegetariana, cucina senza glutine e così via. Se hai una certa necessità, scrivilo in lista.

Cosa posso portare

Se hai intenzione di utilizzare un computer, portalo accompagnato da una ciabatta elettrica. Non dimenticare una periferica di rete di qualche tipo (vedi cavi ethernet, switch e/o dispositivi WiFi). Ricordati inoltre di portare tutto l’hardware su cui vorrai smanettare con gli altri e non scordare il materiale per dormire (sacco a pelo, tastiera morbida o altro). Durante l’evento non è garantita la connessione internet, dunque, se pensi di averne bisogno, portati una pennina 3G e il necessario per condividerla con gli amici! In generale, cerca di essere autosufficiente sul lato tecnologico.