Hack-It 98 Proclama InauguraleAdesioniFAQ - Frequently Asked QuestionsComunicati StampaWebZineImmagini da Hack-It98Mailing List, Mirror and LinksPGP Key Signing Party

Hack-It 98 is over. Abbiamo cominciato per gioco, abbiamo finito in grande. Per la prima volta sotto un insieme di capannoni, nel caldo torrido di Firenze-inizio-giugno, mille persone si sono riunite per dar vita al più grande momento di scambio e di libera comunicazione mai visto in Italia. Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato a vario titolo, portando esperienza, sapere, scambio, dibattito, attenzione e socialità.

L'ultima parola detta è stata: "ancora". L'anno prossimo, se ci saranno le forze (è un invito a partecipare!) si continuerà quello che non si è finito quest'anno. Questo sito riporterà via via gli ultimi aggiornamenti e le novità per l'appuntamento ormai passato e per il prossimo.Visitate le Last News e la WebZine con le interviste a quanti si sono visti nei mitici tre giorni del 5-6-7 giugno. per chi vuole ricordare, sono ancora in linea il programma, le FAQ e il proclama di apertura di Hack-It 98. La discussione si sposta sulla mailing list hackmeeting@kyuzz.org.

Il comitato "virtuale" di organizzazione [mailto: hackit98@ecn.org]